Angotta marketing director broadline per l’Italia

Pubblicato il 21 Lug 2011

Angotta marketing director broadline per l’Italia

Tech Data nomina Davide Angotta nel ruolo di Marketing Director
Broadline Tech Data Italia. Angotta, riportando direttamente a
Ernest Quingles, Amministatore Delegato per l'Italia,
contribuirà a delineare le nuove strategie di marketing
aziendali.

Angotta, dopo aver conseguito la laurea in Business Administration
presso l’Università Luigi Bocconi ed un master Mba presso
l’Imd di Losanna, ha maturato significative esperienze
nell’ambito di Società che operano nel settore informatico. 
Dopo gli inizi in Ibm, ha ricoperto ruoli di crescente
responsabilità quali Marketing Manager, Business Development
Manager e Direttore Marketing per Xerox, Canon, Samsung e RIM, a
livello Italia prima ed Emea, con sede a Londra, poi.

“Le conoscenze e le competenze che Angotta ha maturato nel suo
percorso ci permetteranno di avere una più ampia visione del
mercato e della sua trasformazione – commenta Quingles,
Amministratore Delegato – Sono convinto che Davide apporterà un
contributo fondamentale per rendere Tech Data leader del mercato IT
in Italia.”

"In un mercato della tecnologia oggi così particolare, non ci
poteva essere un momento più stimolante per entrare nel vivo del
business e mettere a frutto l'esperienza maturata sui vari
versanti del panorama Ict – spiega Angotta – L'Italia è terra
di opportunità, sarà una piacevole sfida catturarle insieme a
Tech Data."

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

guest

0 Commenti
Più recenti
Più votati
Inline Feedback
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

0
Lascia un commento, la tua opinione conta.x