POLTRONE

Carlo Carlotto nuovo amministratore delegato di Alpitel

L’avvicendamento ai vertici dell’azienda rientra nel piano di riorganizzazione in corso che ha coinvolto i diversi settori aziendali e che prevede anche un incremento dell’organico. Il nuovo numero uno: “Obiettivo la conferma della società nel ruolo di leader nel mercato di riferimento”

Pubblicato il 17 Gen 2018

Carlo Carlotto nuovo amministratore delegato di Alpitel

Dal primo gennaio 2018 Carlo Carlotto è il nuovo amministratore delegato di Alpitel. Giancarlo Bellino, presidente della società, ha affidato il ruolo che ha ricoperto fino al 31 dicembre 2017 a Carlotto, da anni direttore del personale e del settore amministrazione, finanza e controllo. L’avvicendamento ai vertici dell’azienda rientra nel piano di riorganizzazione in corso che ha coinvolto i diversi settori aziendali e che prevede anche un significativo incremento dell’organico.

Nel nuovo organigramma figurano due vice presidenti esecutivi: Valentina Bellino, con funzioni di rappresentanza e con delega per il mercato estero, e Gianni Moretto con deleghe su Marketing & Sales e sviluppo Strategie e Innovazione.

“Ringrazio il Consiglio di Amministrazione per avermi affidato il ruolo che il signor Bellino ha ricoperto con competenza, dedizione, serietà e grandissima sensibilità fin dalla costituzione di Alpitel – ha detto Carlotto -. Ne sono consapevole, e onorato. Farò il massimo per ricambiare la fiducia accordatami portando avanti i valori fondanti della società con l’obiettivo di confermare il suo ruolo di leader nel mercato di riferimento, e valorizzandola sotto il profilo economico-patrimoniale attraverso il mantenimento degli impegni assunti, all’insegna della sicurezza, e la soddisfazione dei clienti e dei nostri dipendenti”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

1
0
Lascia un commento, la tua opinione conta.x