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Servizio ai clienti, Fastweb batte tutti. Parola di Statista

La classifica elaborata a seguito di un’indagine che ha coinvolto 18mila consumatori e oltre 2mila imprese. Medaglia d’oro per telefonia fissa e Internet

Pubblicato il 26 Gen 2018

Servizio ai clienti, Fastweb batte tutti. Parola di Statista

Al primo posto della classifica realizzata da Statista per Panorama nel settore telecomunicazioni per misurare la qualità del servizio al cliente si è piazzata Fastweb.

La ricerca, che ha preso in esame le performance di oltre 2mila imprese, è stata condotta nel corso di settembre 2017 su un campione di oltre 18mila consumatori italiani, a cui sono state poste domande sulla qualità del servizio clienti in termini di disponibilità del servizio, orientamento al cliente, competenza professionale e, infine, disponibilità a consigliare il servizio ad amici e parenti.

Fastweb ha ottenuto la medaglia d’oro tra le compagnie di telefonia fissa e internet, si legge in una nota dell’operatore, affiancandosi a una rosa di aziende leader tra cui Amazon, Apple e Gmail.

“Questo riconoscimento ci gratifica particolarmente – afferma Andrea Pizzigoni, Chief consumer division officer di Fastweb – perché conferma che oltre ad essere leader per innovazione e qualità dei servizi siamo in grado di fare leva su altri elementi – l’attenzione al cliente, la trasparenza e la semplicità – per costruire un rapporto di fiducia con le famiglie e le imprese che ci scelgono”.

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