Acotel lancia sul mercato BuckSense (www.bucksense.com),
un’agenzia di pubblicità interattiva in grado di soddisfare le
esigenze di chi vuole ottenere il massimo ritorno dalla pubblicità
online a livello mondiale.
“Il lancio della nostra nuova controllata rappresenta un forte
emozione – commenta Claudio Carnevale, presidente del Consiglio di
Amministrazione di Acotel Group – Con BuckSense il nostro obiettivo
è mettere a frutto l’enorme esperienza acquisita in tanti anni
nella promozione e vendita online dei nostri prodotti e servizi sui
mercati internazionali. Oggi possiamo capitalizzare queste
competenze aiutando tutte quelle aziende che vogliono promuovere la
loro offerta commerciale sui mercati mondiali attraverso
internet”.
A guidare BuckSense è stato chiamato, con il ruolo di general
manager, Javier Barragan, già vice president of Acquisition
Marketing di Flycell e Yabox.
Con BuckSense la pubblicità diventa interattiva
Pubblicato il 19 Ott 2011

Canali
EU Stories - La coesione innova l'Italia