E-COMMERCE

DT, al via marketplace per il M2M

Online la piattaforma che raccoglie pacchetti e prodotti di comunicazione machine to machine di partner e dealer commerciali

Pubblicato il 30 Mag 2012

DT, al via marketplace per il M2M
AI Questions Icon
Chiedi all'AI
Riassumi questo articolo
Approfondisci con altre fonti

Deutsche Telekom ha lanciato oggi il suo marketplace dedicato al M2M. La piattaforma è aperta a produttori e dealer di tutto il mondo che vogliono vendere hardware, software, apps e soluzioni pacchettizzate per la comunicazione M2M. Il marketplace di Deutsche Telekom offre così un nuovo canale di distribuzione per i prodotti M2M che si aggiunge ai canali di vendita tradizionali.

Il nostro marketplace M2M rende più semplice ai partner la vendita dei loro prodotti M2M. La piattaforma consente di confrontare i prezzi di diverse soluzioni. I vendor possono inserire la loro offerta in diversi segmenti: Energy, Healthcare, Transport & Logistics, Automotive, Consumer Electronics, Retail, Industrial Automation, Public Sector and Security.

In fase di lancio, le aziende possono offrire i loro prodotti sul marketplace gratis fino al 2 luglio prossimo.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

guest

0 Commenti
Più recenti
Più votati
Inline Feedback
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

0
Lascia un commento, la tua opinione conta.x