Assure Analytics protegge i big data

Pubblicato il 13 Giu 2012

Assure Analytics protegge i big data

BT lancia Assure Analytics, un nuovo rivoluzionario servizio di sicurezza dei dati che consente alle organizzazioni di raccogliere, organizzare e valutare i set di big data presentandoli in modo appropriato così da migliorare il processo decisionale. Il servizio consente alle aziende essere informate, prendere decisioni in un attimo e sviluppare efficaci politiche di lungo periodo per governare l’uso delle risorse e rispondere ai rischi potenziali e alle minacce alla sicurezza della infrastruttura e delle operations.

Il servizio che presenta insieme dati strutturati e non, provenienti da un certo numero di fonti – come ad esempio e-mail, sistemi di reporting, banche dati – fornisce informazioni importanti per la vita delle aziende con immagini appropriate e una mappatura che evidenzia i modelli possibili, le minacce, le interconnessioni e gli effetti presenti all’interno dell’organizzazione.

BT sta già usando Assure Analytics nella sua battaglia nel Regno Unito per proteggere la propria rete dai furti di rame. Il servizio sta aiutando l’azienda ad analizzare le statistiche dei furti, le segnalazioni dei guasti e le informazioni geografiche mettendo in evidenza il metodo e la zona calda dei furti per informare sulle policy di prevenzione e reazione. Assure Analytics ha anche la possibilità di essere collegato in azienda al tool “Rabit”, che consente a BT e alla Polizia di essere avvisate circa un tentativo in corso di furto di cavi.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

guest

0 Commenti
Più recenti
Più votati
Inline Feedback
Vedi tutti i commenti

Argomenti


Canali

Articoli correlati

0
Lascia un commento, la tua opinione conta.x