Veronica Diquattro responsabile mercato italiano

Pubblicato il 31 Gen 2013

Veronica Diquattro responsabile mercato italiano

Spotify, uno dei principali servizi di musica on demand in streaming a livello mondiale, annuncia la nomina di Veronica Diquattro a responsabile del mercato Italiano, dove il servizio sarà lanciato a breve. Classe 1983, bolognese, Veronica Diquattro opera dal neonato ufficio milanese e ha il compito di lanciare il servizio nel nostro paese e guidare l’azienda in un percorso di sviluppo.

Diquattro proviene da Google, dove ha lavorato nella sede di Dublino ricoprendo diversi ruoli prima di contribuire al lancio del mercato Android e di Google Play in Italia.
Laureata in Economia all’Università di Bologna e con un master conseguito presso l’Università Bocconi, Veronica Diquattro ha iniziato la sua carriera come Marketing Manager nel settore alberghiero in Perù.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

0
Lascia un commento, la tua opinione conta.x