Simon Segars nuovo Ceo

Pubblicato il 20 Mar 2013

Simon Segars nuovo Ceo
AI Questions Icon
Chiedi all'AI
Riassumi questo articolo
Approfondisci con altre fonti

Warren East, il Ceo del produttore di semiconduttori Arm, ha annunciato le sue dimissioni a partire dal primo luglio prossimo. East lascerà dopo 12 anni alla guida dell’azienda e 19 anni complessivi di militanza. Al suo posto subentrerà Simon Segars, che attualmente in azienda ricopre la carica di president.

Warren East è entrato in Arm nel 1994, con il compito di organizzare il business consulenziale del gruppo. In seguito, è stato nominato Vp delle business operations. Nel giro di un triennio è entrato nel board, assumendo la carica di Ceo nell’ottobre del 2001.

Simon Segars, 45 anni, è entrato nel board di Arm nel gennaio del 2005 e attualmente è responsabile delle divisioni IP del gruppo. E’ entrato in Arm nel 1991, ricoprendo diverse posizioni esecutive fra cui quella di Evp Engineering, lavorando allo sviluppo di diversi processori di Arm, e quella di Evp Worldwide Sales e Evp Business Development. Segars ha maturato una notevole esperienza internazionale, avendo ricoperto posizioni manageriali in Arm in Uk e Usa.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Argomenti


Canali

Articoli correlati

0
Lascia un commento, la tua opinione conta.x