Dedagroup assume una nuova corporate identity e, da oggi, anche nell’ottica di indirizzare la crescita a livello internazionale, si chiama Deda. Con il nuovo brand il gruppo, che ha chiuso il 2023 con ricavi in aumento del 7,8% a 342 milioni di euro e un utile netto pari a 175 milioni, si appresta a scrivere un nuovo capitolo di sviluppo potenziando la propria crescita organica e per linee esterne e accelerando il proprio percorso di internazionalizzazione. “Una strategia”, si legge in una nota, “che vedrà un presidio sempre più forte nei settori di frontiera, concentrando risorse e investimenti in tutte le sei aree di competenza in cui il gruppo opera: Artificial Intelligence & Data, Banking & Finance, Cloud & Cybersecurity, Digital Business, Fashion, Public Services”.
strategie
Dedagroup diventa Deda: via al rafforzamento oltreconfine, nuova operazione negli Usa
Il gruppo intensifica gli investimenti per l’ulteriore sviluppo della controllata Deda Stealth focalizzata su fashion & luxury, e potenzia la propria presenza nel banking & finance completando l’acquisizione del 67% di Share One. Il presidente Podini: “Puntiamo a dare vita a un ecosistema capace di soddisfare le esigenze delle istituzioni finanziarie a livello nazionale e internazionale”

Continua a leggere questo articolo
Who's Who
Aziende
Argomenti
Canali