Mediaset affina la strategia di ampliamento dei canali business. Publitalia ’80, all’interno di Mfe Advertising, concessionaria internazionale di Mfe – Media For Europe, lancia Mediaset AdManager, la piattaforma self-service progettata per le piccole e medie imprese, che consente di pianificare campagne su TV connesse in modo facile e intuitivo. La novità annunciata durante l’estate, rappresenta un importante passo per l’evoluzione del gruppo, che estende di fatto il suo raggio d’azione a un nuovo segmento di business, fondamentale per l’economia italiana.
DIGITAL TRANSFORMATION
Connected Tv: via a Mediaset AdManager, la piattaforma di advertising self-service a misura di pmi
È il nuovo tassello della strategia di ampliamento dei canali di business. È possibile indirizzare le campagne a un target specifico di interesse, anche molto verticale, e fra i criteri di profilazione disponibili si possono selezionare dati sociodemografici, località e interessi
giornalista

Continua a leggere questo articolo
Aziende
Canali
EU Stories - La coesione innova l'Italia