Whitepaper

RENOVIT: un portale unico per migliorare la customer experience e favorire l’efficienza energetica

Scarica gratuitamente

RENOVIT: un portale unico per migliorare la customer experience e favorire l’efficienza energetica

Fornito da: Beta 80

Scarica subito

SCARICA IL WHITEPAPER

Come ridurre i tempi di risposta e migliorare la gestione clienti

14 Luglio 2025

Quando la gestione delle richieste passa attraverso e-mail e telefonate, il rischio è perdere informazioni, duplicare attività, generare frustrazione. È il problema che Renovit società specializzata in soluzioni avanzate per l’efficientamento energetico affrontava ogni giorno… fino alla svolta.

Con il supporto di Beta 80, è nato un portale clienti centralizzato, accessibile da ogni dispositivo e integrato con i sistemi Microsoft già in uso. Il risultato? Customer service più rapido, clienti più soddisfatti e nuove opportunità di business generate.

Nel White Paper scoprirai:

  • Come integrare CRM, applicativi Microsoft e portale clienti in un’unica interfaccia

  • Le funzionalità più apprezzate da utenti e amministratori

  • Il ruolo dell’AI generativa nella gestione dei ticket

  • I risultati ottenuti in termini di efficienza e qualità del servizio

  • Come replicare il modello nel tuo contesto operativo

Scopri come digitalizzare davvero la relazione con il cliente.
Compila il form e scarica gratuitamente il White Paper.

Scarica subito

SCARICA IL WHITEPAPER
Scarica il whitepaper

Approfondimenti