“La misurazione delle audience non è un dettaglio tecnico, ma un nodo strategico per la competitività e la trasparenza del settore audiovisivo” nell’era digitale. Così Letizia Pizzi, Direttrice Generale di Anitec-Assinform, ha commentato i risultati dell’analisi affidata al gruppo di ricerca della School of Management del Politecnico di Milano, coordinato dal prof. Lucio Lamberti, Professore Ordinario di Marketing Analytics e responsabile dell’Analytics for Business Lab, dedicata alle soluzioni Sdk (Software development kit) e S2s (server-to-server) per la misurazione dell’audience.
IL REPORT
Digital media e misurazione dell’audience, Anitec-Assinform supporta il server-to-server
Una ricerca affidata al Politecnico di Milano conferma l’adeguatezza tecnica degli approcci S2S e apre la strada all’integrazione con SDK in un sistema trasparente, interoperabile e verificabile fondato su standard. La dg di Anitec, Letizia Pizzi: “Un sistema di misurazione condiviso rafforza la competitività dell’industria audiovisiva e digitale”
giornalista

Continua a leggere questo articolo
Who's Who
Aziende
Argomenti
Canali


































































