STORE

Apple Cube a New York, la neve incrina la vetrata

Uno spalaneve avrebbe accidentalmente urtato contro la struttura, distruggendo un vetro che costituisce uno dei pannelli all’ingresso del megastore. Il conto da pagare potrebbe aggirarsi attorno ai 450mila dollari

Pubblicato il 22 Gen 2014

Apple Cube a New York, la neve incrina la vetrata

Stamattina è andato in frantumi uno dei vetri del famoso Apple Storie della 5th avenue di New York, conosciuto in tutto il mondo per il suo ingresso costituito da un cubo fatto di pannelli di vetro. Tra gli occhi increduli dei passanti, uno spalaneve avrebbe accidentalmente urtato contro la struttura, distruggendo un vetro che costituisce uno dei pannelli.

Sarà probabilmente molto salato il conto da pagare. Circa due anni fa Apple aveva restaurato la struttura e rimpiazzato il cubo di vetro da 90 pannelli con uno nuovo composto appunto da 15 pannelli. Essi erano costati all’azienda di Cupertino circa 6,7 milioni di dollari, da cui si deduce che il prezzo del singolo elemento di vetro potrebbe costare all’incirca 450.000 dollari.

Mentre su Internet naturalmente c’è chi ha fatto la corsa a fotografare l’evento, secondo quanto riportato l’Apple Store non sarebbe stato chiuso, continuando quindi ad accogliere i suoi clienti anche con la struttura danneggiata.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

guest

0 Commenti
Più recenti
Più votati
Inline Feedback
Vedi tutti i commenti

Argomenti


Canali

Articoli correlati

0
Lascia un commento, la tua opinione conta.x