IL CONTEST

La Ue a caccia di start up

Via all’edizione 2014 del Tech All Stars Competition: le migliori imprese innovative incontreranno i leader di settore. Il vincintore sarà “panelist” alla Digital Agenda Assembly. Neelie Kroes: “Il business ha bisogno delle giuste relazioni”

Pubblicato il 17 Apr 2014

La Ue a caccia di start up

La Ue a caccia di nuove start up. La Commissione ha lanciato anche quest’anno Tech All Stars Competition che permette ai progetti vincenti di avere accesso esclusivo ai più prestigiosi eventi del settore e incontrare “leader” del calibro di Sir Richard Branson , Chad Hurley e Niklas Zennström. “Gran parte del successo di un’impresa dipende dalle giuste relazioni – spiega il commissario Ue per l’Agenda digitale, Neelie Kroes – e la Commissione europea sta lavorando proprio per questo. I finalisti, oltre a finanziamenti, saranno anche messi in contatto con gli esperti di settore”.

Il concorso è aperto alle startup registrate nella Ue da meno di tre anni che hanno ricevuto meno di 1 milione di euro di finanziamenti esterni.

Ecco le tappe di Tech All Stars Competition
10-11 Giugno 2014. In questi due giorni i 12 finalisti saranno a Londra per incontrare imprenditori di successo e trarne ispirazione. Le start up si sfideranno “sul campo” e saranno selezionate da una giura che ne sceglierà tre.

12 giugno al Founders Forum di Londra i tre finalisti presenteranno i loro progetti in pubblico. Il vincitore sarà proclamato da Neelie Kroes.

Estate 2014. Il vincitore della Tech All Stars vincitore sarà panelist alla Digital Agenda Assembly della Commissione europea, fianco a fianco con gli startupper più influenti.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

guest

0 Commenti
Più recenti
Più votati
Inline Feedback
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

0
Lascia un commento, la tua opinione conta.x