SISTEMI

Skype-Windows, integrazione totale

L’applicazione per messaggi, chiamate e videochiamate diventa “embedded” su tutti i dispositivi con sistema operativo Microsoft

Pubblicato il 23 Gen 2015

Skype-Windows, integrazione totale

Skype sarà integrato nella suite di comunicazione sui dispositivi con Windows 10, tra cui PC, tablet e cellulare, per rendere tutto ancora più intuitivo, e poter così utilizzare messaggi, chiamate e videochiamate senza dover scaricare o installare nessuna applicazione esterna.

Sarà più semplice raggiungere i propri contatti per condividere con loro momenti della vita quotidiana: Skype infatti connette i dispositivi mobile al proprio indirizzo email, e questo consente agli amici di rimanere in contatto utilizzando Skype non solo su dispositivi Windows, ma anche su iPhone, Mac, Android e tanti altri.

Con l’integrazione di Skype, sarà possibile inviare messaggi gratis su Internet direttamente dalla barra delle applicazioni. Inoltre, dal cellulare sarà possibile scegliere di inviare un messaggio di testo o un messaggio gratuito attraverso Skype, direttamente dalla stessa applicazione.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

guest

0 Commenti
Più recenti
Più votati
Inline Feedback
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

0
Lascia un commento, la tua opinione conta.x