Con Eam 11.1 l’asset management si fa on the cloud

Pubblicato il 04 Mar 2015

Con Eam 11.1 l’asset management si fa on the cloud

Infor ha annunciato Infor Enterprise Asset Management (EAM) versione 11.1, una soluzione concepita per migliorare la gestione degli asset durante l’intero ciclo di vita di apparecchiature e asset business-critical. La nuova versione offre un’ampia gamma di funzionalità per consentire una gestione degli asset rapida e vantaggiosa in implementazioni cloud, on-premise o ibride. Infor EAM 11.1 offre inoltre agli utenti una capacità di accesso più estesa per connettersi all’azienda attraverso dispositivi mobile e tablet, per un livello di visibilità e connettività più avanzato.

Infor ha investito molto nello sviluppo della soluzione, per rendere Infor EAM ancora più cloud-ready e mobile-friendly, offrendo un’ampia gamma di opzioni di implementazione per soddisfare le esigenze di numerose aziende. La soluzione vanta inoltre un’interfaccia utente migliorata che contribuisce a velocizzare l’accesso e a supportare con maggiore facilità le funzionalità di reporting e monitoraggio della conformità. Questi miglioramenti possono aiutare gli utenti che si occupano di gestione degli asset ad affrontare le molteplici sfide legate alla capacità di accesso, al rispetto delle normative e alla configurazione delle apparecchiature.

“Fin dal suo sviluppo iniziale, Infor Enterprise Asset Management è stata una parte integrante di molte applicazioni enterprise”, ha affermato Scott Bannon, presidente dell’User Advisory Board. “Grazie a continui miglioramenti e investimenti, Infor EAM consente di ottimizzare il livello di connettività e visibilità attraverso tutti i punti di contatto dell’attività operativa. Il nuovo programma permette alle aziende di ottimizzare tempistiche e risorse, offrendo una soluzione completa per risolvere molte sfide quotidiane”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

guest

0 Commenti
Più recenti
Più votati
Inline Feedback
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

0
Lascia un commento, la tua opinione conta.x