Ngn, slitta il tavolo Romani-telco

L’incontro con Telecom Italia e gli Olo era in calendario per domani. Ma è stato rimandato. Il viceministro Romani: “Le aziende saranno convocate a giorni”

Pubblicato il 16 Giu 2010

Ngn, slitta il tavolo Romani-telco
AI Questions Icon
Chiedi all'AI
Riassumi questo articolo
Approfondisci con altre fonti

Era stato previsto per domani 17 giugno, ma slitta ancora il tavolo
sulle nuove reti. "Le aziende telefoniche saranno convocate a
breve, è questione di giorni", ha detto oggi il viceministro
alle Comunicazioni, Paolo Romani a margine dell'assemblea di
Confcommercio. All'incontro che si terrà allo ministero delo
Sviluppo economico sono invitati Telecom Italia e gli operatori
alternativi.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Argomenti


Canali

Articoli correlati

0
Lascia un commento, la tua opinione conta.x