Paramount Channel sbarca sulla piattaforma satellitare

Pubblicato il 07 Mar 2016

Paramount Channel sbarca sulla piattaforma satellitare

Paramount Channel sarà visibile da oggi su anche Tivùsat. Il nuovo canale di intrattenimento di Viacom Media Networks Italia trasmetterà sul canale 27 della piattaforma satellitare, che sarà la sola a ospitare il canale in alta definizione sul numero 127.

I contenuti non mancheranno: dalle grandi produzioni Hollywoodiane fino alle migliori serie TV, passando per le news sullo show business e gli speciali settimanali sui grandi eventi cinematografici. La proposta televisiva di Paramount Channel, che porta a 69 i canali visibili su Tivùsat e 9 dei quali in Hd, sarà disponibile in doppio audio e sottotitolata.

“La scelta di Paramount è la conferma importante della crescita di Tivùsat e il riconoscimento del ruolo che ha conquistato a servizio degli editori televisivi e del pubblico”, commenta Alessandro Picardi, presidente di Tivù.

L’accesso a Tivùsat non richiede abbonamento: bastano un decoder o un televisore con Cam certificati, la smartcard e una parabola satellitare orientata su HOT BIRD a 13° Est.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

guest

0 Commenti
Più recenti
Più votati
Inline Feedback
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

0
Lascia un commento, la tua opinione conta.x