Sostenere l’internazionalizzazione delle imprese italiane attraverso le vetrine del “made in Italy” di Amazon in 8 paesi, per aiutarle a raggiungere entro il 2025 vendite per oltre 4 miliardi di euro, e tutelare l’autenticità dei prodotti nazionali contrastando la contraffazione grazie al protocollo d’intesa siglato con il ministero degli Esteri, con quello delle Imprese e con quello dell’Agricoltura. Sono queste i punti qualificanti che caratterizzano la terza edizione dei Made in Italy Days, l’iniziativa lanciata da Amazon in collaborazione con Agenzia Ice, con il colosso dell’e-commerce che conferma il suo impegno a innovare e sostenere la crescita delle aziende italiane attraverso formazione, digitalizzazione, internazionalizzazione e tutela dei diritti di proprietà industriale.
IL PIANO
Amazon “rafforza” la tutela del made in Italy e rilancia sull’export digitale
Protocollo d’Intesa con Mimit, Maeci e Masaf a garanzia dell’autenticità dei prodotti nazionali contrastando fenomeni di contraffazione. E il colosso dell’e-commerce annuncia l’ambizioso obiettivo dei 4 miliardi di euro di vendite all’estero entro il 2025 per le imprese tricolori sul marketplace

Continua a leggere questo articolo
Who's Who
Aziende
Argomenti
Canali