Angelo Miglietta nuovo presidente

Pubblicato il 21 Dic 2012

Angelo Miglietta nuovo presidente

L’assemblea dei soci di Sirti ha nominato Angelo Miglietta presidente della società. Già membro del Consiglio di Amministrazione, Miglietta subentra a Paolo Vantellini, che lascia Sirti per un nuovo incarico.

Angelo Miglietta, si è laureato con lode in Economia Aziendale all’Università Bocconi e si è successivamente specializzato in Marketing e Strategia a Stanford. Professore ordinario di Economia delle Aziende dei Mercati Internazionali nonché di Finanza Internazionale alla IULM di Milano, vanta una consolidata esperienza professionale in ambito Corporate Finance e Governance. Miglietta ha anche svolto attività di consulenza strategica e finanziaria nel settore delle Utilities, dell’Energia e delle Telecomunicazioni. È attualmente membro del Consiglio di Amministrazione e del Comitato Esecutivo delle Assicurazioni Generali. In passato è stato Segretario Generale della Fondazione Crt.

Oltre ad occuparsi della rappresentanza istituzionale della società e della Corporate Governance, Miglietta supporterà l’ulteriore sviluppo e crescita di Sirti a livello nazionale e internazionale.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

0
Lascia un commento, la tua opinione conta.x