DATI FINANZIARI

Bouygues: utili in volata, traina la cessione di Eurosport

Nei primi nove mesi la compagnia francese ha registrato profitti pari a 728 milioni a fronte dei precedenti 578 milioni. In lieve aumento anche i ricavi (+0,6%)

Pubblicato il 14 Nov 2014

Bouygues: utili in volata, traina la cessione di Eurosport

Bouygues ha registrato nel terzo trimestre una forte crescita dell’utile netto. Il gruppo francese, che ha beneficiato della cessione del canale televisivo sportivo Eurosport e di una partecipazione in una concessionaria autostradale per compensare le persistente perdite della divisione di telefonia mobile, ha visto i profitti salire dai 548 milioni di un anno fa a 728 milioni, mentre i ricavi sono aumentati dello 0,6% a 24,22 miliardi.

Bouygues prevede per l’intero anno ricavi “quasi stabili” a causa della continua guerra dei prezzi nella telefonia mobili, del mercato pubblicitario televisivo debole e del calo delle commesse pubbliche.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

guest

0 Commenti
Più recenti
Più votati
Inline Feedback
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

0
Lascia un commento, la tua opinione conta.x