Cinque marchi del gruppo nella “top 250” tlc di Brand Finance

Pubblicato il 06 Lug 2015

Cinque marchi del gruppo nella “top 250” tlc di Brand Finance

Sono Djezzy (Algeria), Mobilink (Pakistan), Beeline (Russia), Wind (Italia) e Kyivstar (Ucraina) i brand VimpelCom inseriti tra i 250 marchi di telecomunicazioni di maggior valore al mondo, su un totale di 900 brand oggetto di valutazione. La classifica è quella del “Brand Finance Telecoms 500 2015” redatta da Brand Finance. Subito fuori dai primi 250, in posizione 262, c’è Banglalink (Bangladesh).

Nel dettaglio, Djezzy è salita di 29 posti raggiungendo la posizione 171, mentre Mobilink è migliorato di 59 posizioni salendo alla 201. Due i marchi dell’operatore con sede ad Amsterdam e più di 218 milioni di clienti che sono rientrati nella top 100: Wind e Beeline.

“La gamma di brand internazionali di VimpelCom è cresciuta a una velocità impressionante negli ultimi 22 anni e ora riunisce più di 218 milioni di clienti in 14 paesi diversi – afferma Rozzyn Boy, responsabile della comunicazione VimpelCom – Siamo orgogliosi di aver ottenuto e migliorato una serie di buoni posizionamenti nell’elenco dei brand di telecomunicazione globali, in particolare per quanto riguarda i marchi Djezzy e Mobilink che di recente sono stati sottoposti ad aggiornamento del marchio nei loro mercati locali”.

Oltre ad essersi affermata come uno dei 100 più importanti marchi di telecomunicazioni a livello globale, spiega l’azienda in una nota, Wind è stata, inoltre, nominata Operatore di telecomunicazione dell’anno per il 2015 in occasione del Premio internazionale Le Fonti, a Milano. “La vittoria di questo premio – commenta Maximo Ibarra, Ad di Wind – testimonia che il team ha lavorato sodo nell’ultimo anno per fare sì che i nostri clienti potessero avere le offerte, il servizio e l’esperienza migliori possibili”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

guest

0 Commenti
Più recenti
Più votati
Inline Feedback
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

0
Lascia un commento, la tua opinione conta.x