MERCATO

“E-tab”, il tablet made in Italy alla prova del mercato

Guscio in alluminio sabbiato, pronto anche per il nuovo Windows 10, può avere doppio sistema operativo, compreso Remix OS. Schermo da 9,7”, batteria ai polimeri di litio che consente nove ore di autonomia

Pubblicato il 03 Lug 2015

“E-tab”, il tablet made in Italy alla prova del mercato

Sottile, leggero ed estremamente performante: sono le caratteristiche su cui punta e-tab di Microtech per affermarsi sul mercato. “Potente, veloce e affidabile, il nuovo e-tab è un tablet progettato con materiali di alta qualità – si legge in una nota dell’azienda – il guscio in alluminio sabbiato è stato realizzato con una sofisticata tecnica che ne riduce il peso ma ne aumenta la solidità”.

E-tab è dotato di una tecnologia di ultimissima generazione che consente di svolgere più operazioni contemporaneamente senza rallentamenti. “Un Pc e un tablet in un unico dispositivo, con la produttività di Windows e tutte le app di Android, oltre all’innovativo Remix OS per la prima volta disponibile in lingua italiana – prosegue la nota – Remix offre pieno supporto per le scorciatoie da tastiera ed è ottimizzato per funzionare al meglio con la nuova SmartKeyboard, custodia con tastiera italiana e mouse”.

Lo schermo clear HD conta sun una superficie di 9.7’’ (risoluzione 2048X1536, brillantezza da 300 Lumen), e l’angolo di visione è ampio grazie alla tecnologia Ips. La batteria ai polimeri di litio (da 8.000 mAh), rende possibile lavorare, giocare o navigare fino a nove ore consecutive e fino a sette giorni in stand-by.

“La connettività WiDi è integrata per una condivisione veloce – conclude il comunicato – vedere un filmato su e-tab e contemporaneamente permettere ad altri utenti di guardarlo su un televisore in un’altra stanza è semplicissimo. In più, con la tecnologia WiFi Dual Band si hanno a disposizione due bande di frequenza per navigare senza fili anche a 5 GHz senza interferenze, anche in zone densamente popolate, come condomini o uffici. e-tab, inoltre, condivide rapidamente foto, video e consente di utilizzare tutte le mappe, le funzioni di realtà aumentata e geolocalizzazione, grazie alla connettività 3G, al Bluetooth 4.0 e al sensore Gps.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

guest

0 Commenti
Più recenti
Più votati
Inline Feedback
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

0
Lascia un commento, la tua opinione conta.x