SHOPPING ONLINE

Shein, l’Antitrust avvia istruttoria per pubblicità ingannevole sul portale italiano



Indirizzo copiato

Nel mirino i messaggi relativi alla sostenibilità ambientale dei capi di abbigliamento “attraverso asserzioni generiche, vaghe, confuse e/o fuorvianti in tema di circolarità e di qualità dei prodotti e del loro consumo responsabile”. E Infinite Styles Services enfatizzerebbe anche l’impegno nell’ambito del processo di decarbonizzazione delle proprie attività

Pubblicato il 25 set 2024



presidente Rustichelli (1)

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha avviato un’istruttoria nei confronti di Infinite Styles Services CO. Limited, con sede a Dublino, che gestisce il sito web italiano di Shein, per la possibile ingannevolezza di alcune affermazioni ambientali contenute nelle sezioni “#Sheintheknow”, “evoluShein” e “Responsabilità sociale” del sito.

Continua a leggere questo articolo

Articoli correlati

0
Lascia un commento, la tua opinione conta.x