E-COMMERCE

Giorgio Guardigli è il nuovo Chief marketing officer di ePrice

Il Ceo Pietro Scott Jovane: “Così affronteremo al meglio le sfide che riguardano il brand, il posizionamento dell’azienda e la soddisfazione dei nostri clienti”. Il neo Cmo: “Ci sono tutti i presupposti per fare la differenza”

Pubblicato il 29 Gen 2018

A. S.

ecommerce-160219111822

Giorgio Guardigli è il nuovo Chief marketing officer di ePrice, azienda specializzata nell’e-commerce quotata al segmento Star di Borsa Italiana.

Laureato in Comunicazione di impresa e Marketing all’Università degli Studi di Milano, Guardigli ha iniziato la sua carriera in Ing Direct Italian Branch, dove si è specializzato per 5 anni nelle attività di digital marketing. Successivamente entra in Fineco Bank per gestire le attività di marketing del cluster banking durante l’acquisizione dell’azienda da parte di Unicredit. Partecipa poi allo start-up di CheBanca!, dove trascorre 10 anni prima come Digital marketing manager e poi come Head of Digital & media, coordinando le attività di Digital acquisition, media, Ux & Concept design e di web communication. Entra nel 2017 in ePrice come responsabile Marketing operativo.

“Sono sicuro che la professionalità e l’energia che Giorgio trasmette all’azienda – afferma il Ceo Pietro Scott Jovane – consentiranno a ePrice di affrontare al meglio tutte le sfide che riguardano il brand, la strategia di posizionamento e la soddisfazione dei nostri clienti, ottimizzando gli investimenti marketing dell’azienda”.

“Accetto questa sfida con grande determinazione ed entusiasmo – commenta Guardigli – consapevole di essere in una realtà innovativa, attenta alla valorizzazione del proprio capitale umano e con l’ambizione di crescere in maniera sostenibile evolvendo insieme ai propri clienti. Ci sono tutti i presupposti per fare la differenza nell’e-commerce e consolidare la nostra posizione di leadership”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati