L'ADDIO

Jerry Yang lascia Yahoo! “Ho altri interessi”

Il co-fondatore del motore americano ha annunciato le proprie dimissioni, rinunciando anche agli incarichi nella filiale giapponese e in AliBaba. La decisione sarebbe frutto dell’entrata in scena di Scott Thompson, nuovo ceo dell’azienda

Pubblicato il 18 Gen 2012

Jerry Yang lascia Yahoo!
“Ho altri interessi”

Jerry Yang abbandona Yahoo!. Il manager lascia sia la società, che ha contribuito a fondare, sia le sue cariche in Yahoo! Japan e Alibaba. Motivando la sua scelta, Yang ha detto che “è arrivato il tempo di perseguire altri interessi fuori da Yahoo!”.
Dopo aver fondato la società nel 1995 con David Fil, Yang è stato membro del board dal 1995 e ceo da giugno 2007 a gennaio 2009. Le sue dimissioni seguono la recente nomina di Scott Thompson, ex presidente di PayPal, a ceo della compagnia.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

guest

0 Commenti
Più recenti
Più votati
Inline Feedback
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

0
Lascia un commento, la tua opinione conta.x