LAVORO

Microsoft Italia, 20 assunzioni entro l’estate

La ricerca rivolta a neolaureati in ingegneria, informatica, discipline economiche e statistica per posizioni nell’area marketing, vendite, consulenza e supporto tecnico

Pubblicato il 14 Gen 2013

Microsoft Italia, 20 assunzioni entro l’estate

Microsoft Italia annuncia una ventina di assunzioni di qui all’estate. Le nuove assunzioni riguardano figure professionali nell’area “marketing, vendite, consulenza e supporto tecnico – annuncia Luca Valerii, responsabile HR di Microsoft Italia a Italia Oggi – i due terzi di queste nuove risorse saranno neolaureati in ingegneria, informatica, discipline economiche e scientifiche e statistica”. I dipendenti italiani di Microsoft sono circa 800, nelle sedi di Peschiera Borromeo, Roma e Torino, l’età media è di 39 anni. Gli skill ricercati dall’azienda sono “una buona conoscenza dell’inglese, apertura mentale, senso di responsabilità, capacità di relazionarsi e di lavorare in team per obiettivi”, aggiunge Valerii.

“Per i giovani – dice Valerii – abbiamo istituito il programma Mach (Microsft Academy for College Hires), un programma di inserimento di neolaureati nelle strutture di vendita, marketing, servizi di consulenza e supporto tecnico. Il programma, strutturato su nell’arco di due anni, prevede l’assunzione dopo i primi 12 mesi e offre un ottimo bilanciamento tra esperienza sul campo, formazione internazionale e supporto da parte dell’azienda”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

guest

0 Commenti
Più recenti
Più votati
Inline Feedback
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

0
Lascia un commento, la tua opinione conta.x