PayPal si estende al mondo Apple

Pubblicato il 12 Lug 2017

PayPal si estende al mondo Apple

PayPal si estende al mondo Apple. Grazie al lancio in contemporanea in 12 Paesi, i clienti PayPal potranno pagare gli acquisti su App Store, Apple Music, iTunes e iBooks da iPhone, iPad e iPod Touch utilizzando il proprio conto PayPal.

I clienti italiani potranno facilmente selezionare PayPal come metodo di pagamento sui loro dispositivi Apple inclusi iPhone, iPad, iPod touch e Mac, oppure da iTunes sul loro PC. Questa novità amplia le possibilità di scelta per il pagamento di app, musica, film, programmi TV e libri, nonché le iscrizioni ad Apple Music e lo spazio di archiviazione su iCloud.

Pagare con PayPal: iclienti provvisti di un Apple ID nuovo o già esistente possono selezionare “PayPal” come metodo di pagamento dalle impostazioni del loro account nell’App Store, in Apple Music, iTunes e iBooks dal proprio iPhone, iPad, iPod touch e Mac o direttamente su iTunes dal PC. La nuova opzione di pagamento sarà configurata automaticamente e consentirà da subito l’acquisto dai device Apple, inclusi Apple TV e Apple Watch, con il One Touch di PayPal.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

guest

0 Commenti
Più recenti
Più votati
Inline Feedback
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

0
Lascia un commento, la tua opinione conta.x