Secondo le Forrester’s 2025 Budget Planning Guides, si prevede un aumento della spesa per il 2025, nonostante i tassi di interesse elevati, le tensioni sul mercato del lavoro e l’incertezza elettorale negli Stati Uniti. Il 91% dei decision-makers e l’87% dei responsabili marketing globali si aspettano un incremento del budget. Tuttavia, la pressione per l’ottimizzazione della spesa e l’aumento dell’efficienza rimangono punti focali per le organizzazioni. Di conseguenza, per trarre il massimo valore dall’aumento dei budget, si deve investire in attività interfunzionali che abbiano un impatto maggiore sulla crescita dell’azienda.
la guida
Quantum security e intelligenza artificiale, ecco dove investire nel 2025
Forrester stila il vademecum delle aree dove dirottare risorse per accrescere il business. “Priorità agli investimenti che rafforzano la fiducia a lungo termine con clienti e partner”

Continua a leggere questo articolo
Who's Who
Aziende
Argomenti
Canali
EU Stories - La coesione innova l'Italia