Reitek nelle mani di Enghouse, avanti tutta sui servizi di customer care

La società milanese specializzata in servizi destinati ai contact center, acquisita per 6,2 milioni di dollari. Il ceo di Enghouse Steve Sadler: “Puntiamo a espanderci in Italia”

Pubblicato il 11 Mag 2015

Reitek nelle mani di Enghouse, avanti tutta sui servizi di customer care

Grandi novità in casa Reitek. La società è stata acquisita per 6,2 milioni di dollari dalla canadese Enghouse Systems. Con sede a Milano – 80 dipendenti e 10 milioni di ricavi – Reitek è un fornitore di soluzioni per contact center omni-canale per le imprese di tutte le dimensioni che serve soprattutto il mercato italiano. I prodotti di Reitek sono forniti sia in modalità sia on premise e sia on the cloud e distribuiti attraverso un canale di rivenditori.

“Con Reitek espandiamo in modo significativo la nostra presenza in Italia, iniziata con l’acquisizione Sonix IT – spiega il ceo di Enghouse, Steve Sadler – Reitek è infatti in grado di rispondere alle esigenze dei contact center. Abbiamo intenzione di sfruttare questa opportunità e penetrare ulteriormente il mercato. “Siamo lieti di essere parte di Enghouse, e non vediamo l’ora di contribuire al suo successo – sottolinea l’Ad di Reitek Daniele Barki, amministratore delegato di Reitek – Entrare in Enghouse, leader nel settore del customer engagement, fa ben sperare per il futuro di Reitek.”

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

guest

0 Commenti
Più recenti
Più votati
Inline Feedback
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

0
Lascia un commento, la tua opinione conta.x