IL CONTEST

Start-Up Tel Aviv Boot-Camp punta sulle donne: caccia alle imprese “in rosa”

Contest promosso dall’Ambasciata d’Israele in Italia e dalla municipalità israeliana: tra i criteri di selezione la composizione al femminile dei team. In palio la partecipazione ad un roadshow previsto a fine settembre.

Pubblicato il 20 Mag 2016

Start-Up Tel Aviv Boot-Camp punta sulle donne: caccia alle imprese “in rosa”

Dopo il successo degli scorsi anni, torna in scena Start-Up Tel Aviv BootCamp. Il concorso destinato a giovani startupper, promosso dall’Ambasciata d’Israele in Italia e la Municipalità di Tel Aviv, giunge alla sua 5ª edizione e va a caccia di startup.

Il contest mira infatti a selezione le imprese 2.0 più innovative del mondo e portarle a Tel Aviv per un bootcamp di 5 giorni, previsto dal 25 al 29 settembre prossimi. Un’opportunità per entrare a contatto con il cuore dell’ecosistema dell’innovazione israeliano, negli stessi giorni della Digital-Life-Design Conference.

Una delle novità principale dell’edizione 2016 è l’apertura al mondo delle startup “in rosa”: uno dei criteri di selezione è costituito dalla composizione del team, che deve essere declinata al femminile. Prevista anche la partecipazione della vincitrice italiana di Start Tel Aviv 2016, che sarà presente a fine settembre al bootcamp assieme alle altre startup scelte fra oltre 20 paesi nel mondo.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

guest

0 Commenti
Più recenti
Più votati
Inline Feedback
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

0
Lascia un commento, la tua opinione conta.x