MARKETING

Versace, per Versus strategia digitale

La casa di moda lancia un flagship store ad hoc. Obiettivo: rafforzare il brand. L’ad Ferraris: “Vogliamo cogliere tutte le opportunità offerte dal digitale”

Pubblicato il 19 Nov 2012

Versace, per Versus strategia digitale

Versace punta sul Web per rafforzare il brand. L’azienda ha annunciato il riposizionamento strategico del marchio Versus, con l’obiettivo di anticipare nuove tendenze per l’industria e di cogliere opportunità di mercato. Gian Giacomo Ferraris, amministratore delegato della casa di moda ha dichiarato: “Siamo in anticipo rispetto al piano industriale per il marchio Versace – spiega l’ad Gian Giacomo Ferraris – e questo è il momento perfetto per avviare un nuovo progetto per Versus che rappresenta un laboratorio di sperimentazione. La rivoluzione digitale sta cambiando il nostro mondo e noi vogliamo essere i primi a cogliere le opportunità che essa offre”.

Il digitale sarà infatti uno degli elementi chiave per il rilancio del marchio, insieme alla guida creativa di Donatella Versace e alle collaborazioni di giovani designer e stilisti. Nello specifico la distribuzione avverrà attraverso nuovi negozi di proprietà, accordi di franchising, negozi multi-brand e, soprattutto, tramite un nuovo flagship store digitale.

“Si tratta di un’evoluzione entusiasmante per Versus e per il mondo della moda- commenta Donatella Versace – Non vedo l’ora di dare una svolta alle regole tradizionali del settore”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

guest

0 Commenti
Più recenti
Più votati
Inline Feedback
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

0
Lascia un commento, la tua opinione conta.x