la nomina

FiberCop, lascia Elisabetta Romano. Stefano Paggi nuovo Chief Technology & Operations Officer



Indirizzo copiato

Con una lunga carriera in Tim e poi in Open Fiber, il manager si occuperà della supervision e ottimizzazione della rete oltre che della pianificazione delle nuove infrastrutture

Pubblicato il 11 dic 2024



fusione-merger-accordo2

Elisabetta Romano dice addio a FiberCop. L’uscita della manager, a capo della Rete e delle Operations dallo scorso 1 luglio, è stata comunicata dall’azienda in una nota ufficiale.

“FiberCop ringrazia Elisabetta Romano per il significativo contributo apportato al progetto di Separation della rete da Tim e per aver assicurato la continuità delle operazioni di rete in tutti gli ambiti del business, incluso il progetto Pnnr”, si legge nella nota.

Al suo posto arriva Stefano Paggi.

Chi è Stefano Paggi

Con una lunghissima carriera in Telecom Italia, Stefano Paggi è approdato successivamente in Open Fiber dove è stato direttore operativo e poi direttore acquisti, per poi mettersi in proprio nel 2022 con una sua società di consulenza.

Paggi si occuperà della supervisione e l’ottimizzazione della rete oltre alla pianificazione delle nuove infrastrutture.

La carriera di Elisabetta Romano

Romano, che era attesa anche a Telco per l’Italia ma la sua presenza salta, ha una lunga carriera di successo nel mondo delle telecomunicazioni in Italia ed all’estero, è stata AD di Sparkle ed in precedenza Chief  Network, Operations & Wholesale  Officer di Tim con la responsabilità di assicurare l’innovazione tecnologica e l’evoluzione delle Reti e dell’Information Technology a livello di Gruppo. Ha iniziato la sua carriera in Alcatel, spostandosi in seguito in Ericsson con ruoli a Stoccolma e nella Silicon Valley.

guest

0 Commenti
Più recenti
Più votati
Inline Feedback
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

0
Lascia un commento, la tua opinione conta.x