Maurizio Giammarchi è il nuovo Managing Director di Aethra Telecommunications, azienda attiva nel mercato delle soluzioni broadband dati&voice e marchio conosciuto su tutto il territorio nazionale ed estero.
Dopo le esperienze di direttore di R&D e di responsabile di Business Unit in Aethra SpA, Giammarchi ha recentemente ricoperto il ruolo di Strategy Advisor alla Direzione Generale, supportandola nel raggiungimento degli obiettivi aziendali. Ora assume la carica di Managing Director per consolidare ed accrescere le eccellenze di Aethra Telecommunications cogliendo nuove opportunità di espansione commerciale in ambito internazionale e rafforzando la tradizione di innovazione di prodotto per indirizzare ulteriori scenari di mercato in cui il contenuto tecnologico rappresenti la leva di successo.
Elemento caratteristico e punto di forza nella storia di Aethra sono la combinazione di preparazione, capacità, esperienza e flessibilità come ci riporta lo stesso. “Le solide competenze e la matura esperienza di Aethra Telecommunications”, afferma Giammarchi, “ci spingono ad accettare con fiducia ed ottimismo le sfide del futuro, forti anche delle sinergie, in atto e in fase di ulteriore sviluppo, con le altre società del Gruppo AB Medica”.
Aethra Telecommunications è il marchio commerciale utilizzato da A TLC srl, parte del gruppo AB Medica, che ha acquisito il ramo telecomunicazioni di Aethra SpA nel 2010. Innovazione e ricerca sono alla base dell’approccio al mercato di Aethra Telecommunications.