Il comparto delle telecomunicazioni, “almeno per la parte dell’infrastruttura di rete fissa, ci vede come un unicum in Europa”. Lo ha detto Massimo Sarmi, presidente e amministratore delegato di FiberCop, intervenendo alla presentazione della Relazione annuale 2026 dell’Organo di Vigilanza sulla parità di accesso alla rete, nella Sala della Regina a Montecitorio.
banda ultralarga
FiberCop, Sarmi: “Sistema Italia unicum in Europa, avanti sulla fibra”
In occasione della presentazione della Relazione annuale 2026 dell’Organo di Vigilanza sulla parità di accesso alla rete, l’Ad di Fibercop evidenzia come il nostro Paese sia all’avangardia: “Oltre il 77% delle unità abitative collegate”. Martusciello: “Nuovo quadro regolatorio a sostegno di investimenti e concorrenza”
Direttrice

Continua a leggere questo articolo
Canali


