I NUOVO SOCI

Gli Amodeo entrano in Reitek

Costanza Amodeo, ex direttore marketing di Engineering, ha acquisito il 35% del capitale. Il ceo Daniele Barki: “Puntiamo al rafforzamento patrimoniale e all’espansione dimensionale”

Pubblicato il 27 Giu 2013

Gli Amodeo entrano in Reitek

Nuovi soci in Reitek. La società fondata nel 1990 da Daniele Barki, ha varato un’operazione di rafforzamento del capitale e della compagine azionaria, con l’obiettivo di sostenere i nuovi piani di sviluppo tecnologico e di innovazione nel portafoglio dell’offerta. I nuovi soci sono l’ex direttore marketing del Gruppo Engineering, Costanza Amodeo che ha acquisito il 35% del capitale e Roberto Pellegrini, ex direttore commerciale di Tim e responsabile vendite consumer di Telecom Italia, con il 10%.

“In una fase di consolidamento del mercato Ict -spiega il ceo Daniele Barki – saranno richieste nel breve-medio periodo, sia lato utenti che fornitori, scelte strategiche di riposizionamento del business e di cambiamento organizzativo. Non solo competitività della tecnologia e costante orientamento all’innovazione: con questa operazione l’azienda conferma la massima cura per i fattori fondamentali del successo, dal rafforzamento patrimoniale all’espansione dimensionale, con uno sguardo all’estero e a partner di alto profilo, all’incremento della qualità dell’offerta”.

Reitek è attiva nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni software di contact e campaign management. L’offerta di soluzioni tecnologiche è disponibile secondo i modelli on-premise e cloud -grazie alla propria piattaforma Cloudando- per servizi di Marketing, Vendita e Customer Care.

Tra le soluzioni: Cti per servizi di Telemarketing e Teleselling; Campaign Management e gestione delle liste di contatti.; Crm, Help Desk e gestione di ticket; servizi voce e Self-service (es. Vocal Ordering, Ivr); live Chat e Proactive Online Engagement.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

guest

0 Commenti
Più recenti
Più votati
Inline Feedback
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

0
Lascia un commento, la tua opinione conta.x