Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Nòverca cambia pelle. E’ il primo Mvno “puro” d’Italia

La nuova infrastruttura a firma di Telecom Italia consentirà di gestire in totale autonomia tutti i servizi. Via alla sostituzione (gratuita) delle sim. Carnevale: “Vantaggi per i nostri utenti”

15 Nov 2011

Nòverca è il primo e unico Full Mobile Virtual Network Operator
(Mvno) sul mercato italiano. Il passaggio a Full Mvno costituisce
una novità di rilievo nello scenario delle telecomunicazioni
mobili del nostro Paese, Nòverca diventa il primo operatore mobile
virtuale a gestire interamente e autonomamente i propri servizi
attraverso la rete di Telecom Italia che fornisce a Nòverca la
relativa copertura radiomobile.

"Con la nuova infrastruttura – dice Davide Carnevale,
Direttore Marketing di Nòverca Italia – Nòverca potrà vantare
una maggiore flessibilità sul piano tecnico ed economico, a tutto
vantaggio delle offerte commerciali riservate alla nostra
utenza",
Il passaggio a Full Mvno comporta, per gli attuali utenti Nòverca,
la sostituzione della propria Extended Sim.

La sostituzione, da effettuare entro il 31 dicembre, è totalmente
gratuita e non comporta la variazione del numero telefonico, del
piano tariffario e delle opzioni o promozioni ad esso
associate.

Per maggiori informazioni o per richiedere la sostituzione della
Sim, l’assistenza clienti Nòverca Italia è a disposizione 7
giorni su 7 al numero 19.20.21, gratuito da utenza Nòverca e da
rete fissa Telecom Italia, oppure al numero verde 800.91.92.93,
entrambi raggiungibili dall'Italia.

I commenti sono chiusi.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link