MAIL

Steve Jobs nel 2015 sui francobolli

A quasi due anni e mezzo dalla morte l’effige del fondatore della Apple potrebbe apparire in una edizione limitata di francobolli, in uscita il prossimo anno negli Stati Uniti

Pubblicato il 21 Feb 2014

Steve Jobs nel 2015 sui francobolli

A quasi due anni e mezzo dopo la sua morte, Steve Jobs potrebbe riapparire sui francobolli, o meglio in una edizione limitata di francobolli, in uscita il prossimo anno negli Stati Uniti. Secondo quanto riportato dal Washington Post, insieme a Jobs potrebbero fare la loro comparsa sugli “stamp” altre personalità come Elvis Presley e Johnny Carson, tutti nel 2015.

Un paradosso, viene suggerito da più di una testata online Usa, che proprio Jobs compaia sui francobolli: un uomo che ha passato la vita a cercare di ridurre il flusso di carta finisce per apparire dopo la sua morte proprio su un francobollo.

Sin dal 1957 negli Stati Uniti, i ritratti da apporre sui francobolli vengono selezionati da un comitato di cittadini, che accolgono suggerimenti della società civile. Chiunque può proporre un nome e il comitato si occupa di approvarlo o meno.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Canali

Articoli correlati

0
Lascia un commento, la tua opinione conta.x