LA NUOVA FUNZIONE

Telecom si riorganizza: De Martino al timone della Corporate Communication

Il responsabile delle relazioni esterne con la stampa alla guida della nuova funzione nell’ambito della riorganizzazione delle attività di comunicazione dopo l’uscita di scena di Fornaro. Abolite le External Relations. Tarantino passa al Public & Regulatory Affairs e Nazzaro alle Investor Relations

Pubblicato il 21 Mag 2012

Telecom si riorganizza: De Martino al timone della Corporate Communication

Telecom Italia riorganizza la comunicazione, dopo l’uscita di scena di Carlo Fornaro, e battezza la nuova funzione Corporate Communication che viene affidata a Carlo De Martino, già responsabile delle relazioni con la stampa. E’ quanto risulta da un ordine di servizio interno dell’azienda. Sparisce inoltre definitivamente la funzione External Relations

De Martino che risponderà direttamente al presidente esecutivo Franco Bernabé, diventa dunque responsabile anche della comunicazione economico finanziaria e di prodotto/servizio verso la stampa nazionale e internazionale, delle politiche di corporate identity, della ricerca sulla percezione dell’immagine di gruppo e delle campagne pubblicitarie istituzionali.

Contestualmente Massimiliano Tarantino passa ai Public & Regulatory Affairs, con la responsabilità delle iniziative e dei progetti istituzionali, e Paolo Nazzaro, già responsabile Group Sustainability, confluisce nelle Investor Relations, rinominate Investor Relations & Sustainability.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Argomenti


Canali

Articoli correlati

0
Lascia un commento, la tua opinione conta.x