Asstel e NoiD Telecom Aps avviano una collaborazione per promuovere equità, competenze e valorizzazione delle persone nel settore delle telecomunicazioni e dell’Ict. Il protocollo siglato a Roma mette insieme la rappresentanza industriale della filiera e l’esperienza di una community di donne manager e professioniste del mercato Telco e digitale, con l’obiettivo di trasformare l’impegno sul superamento del gender gap in un programma di lavoro strutturato.
Tlc
Asstel-NoiD, patto strategico su talenti e leadership inclusiva
Firmato il protocollo: Osservatorio sul gender gap esteso alle alla filiera, formazione e learning tour tra imprese e professioniste. Di Raimondo: “Il talento non ha genere”. Carollo: “Intesa naturale per promuovere modelli manageriali orientati al merito”
Direttrice

Continua a leggere questo articolo
Who's Who
Aziende
Argomenti
Canali




