La transizione digitale della Pubblica Amministrazione italiana è ormai una priorità nazionale, ma senza infrastrutture di rete solide e competenze adeguate rischia di rimanere un progetto incompiuto. In questo contesto, WindTre mette al centro della propria strategia la formazione e la consulenza dedicata agli enti locali.
Con PA Academy, l’azienda lancia un programma formativo il nuovo percorso formativo dedicato alla forza vendita di WindTre Business,pensato per dialogare con competenza e autorevolezza con le municipalità italiane, in un momento storico in cui le tecnologie digitali rappresentano la chiave per migliorare servizi pubblici, efficienza amministrativa e qualità della vita dei cittadini.
l’iniziativa
Tlc motore di innovazione locale, Tarsitano (WindTre): “Dalla consulenza spinta alla trasformazione”
Il Direttore Vendite B2B Indirette dell’azienda racconta a CorCom la vision che anima il progetto PA Academy: “Facilitiamo l’interlocuzione tra le amministrazioni e la nostra rete di vendita per mettere sempre a disposizione nuove tecnologie a servizio dei cittadini e facilitare il lavoro dei funzionari delle Municipalità”

Continua a leggere questo articolo
Who's Who
Aziende
Argomenti
Canali





