AI e Data Analytics per aziende 4.0 a prova di attacco

Non sei riuscito a seguire il webinar? Non ti preoccupare!

Il webcast sarà disponibile a breve

27 Maggio 2020

di Redazione

Gestione, elaborazione, analisi e interpretazione dei dati, dei tantissimi dati, che quotidianamente le aziende producono o ricevono, sono processi che via via stanno mostrando le proprie crescenti potenzialità per ottenere informazioni utili per il business. Sempre più, infatti, l’Intelligenza Artificiale, il Machine Learning e in genere il Cognitive Computing, entrano concretamente nei processi di efficientamento delle aziende, diventandone parte integrante delle strategie di sviluppo.

  • Ma in quali ambiti l’AI sta mostrando al meglio le proprie potenzialità?
  • Come le aziende, indipendentemente dalla loro dimensione e mercato di appartenenza, possono migliorare le proprie soluzione per trarre vantaggi operativi, di gestione e di sicurezza?
  • Quali opportunità possono derivarne per una tipica azienda italiana?

Questi sono solamente alcuni dei temi su cui ci confronteremo in occasione di un webinar della durata di un’ora organizzato da TechCompany360 che si terrà il 27 maggio alle ore 12.00 e che vedrà la partecipazione di Alessandro Piva, Direttore degli Osservatori di Digital Innovation del Politecnico di Milano e degli esperti di IBM, Tech Data, Analytics Network e BlueIt

In collaborazione con:
TechData
IBM Business partner
Analytics Network
BlueIT

Argomenti trattati

Approfondimenti

A
analytics
A
Artificial Intelligence
C
cyber security