Collaboration: vantaggi dell’integrazione delle tecnologie in azienda

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03 Marzo 2021

di Redazione

Per  velocizzarele comunicazioni, migliorare la collaborazione tra team, aumentare la produttività e abbattere i costi, è indispensabile per le aziende puntare su un sistema di UnifiedCommunication  che dia anche la possibilità di comunicare con numeri telefonici tradizionali, one to one oppure all’interno di meeting audio e video.

Solo così diventa possibile rispondere alle crescenti esigenze di connessione, scambio e condivisione che caratterizzano il nuovo modo di lavorare inottica modernworkplace”.

L’integrazione di Microsoft Teams Voice con il tradizionale centralino PBX avviene tramite un gateway SBC: il device dell’utente (PC, smartphone, tablet) sostituisce i classici apparecchi telefonici e permette che il proprio numero di telefono fisso aziendale lo segua ovunque, in ufficio o in smart working.

Durante il webcast, con un analista dell'Osservatorio del Politecnico di Milano, gli esperti di Centro Computer e i rappresentanti di Logitech vedremo assieme:

  • vantaggi, economici e funzionali che derivano dall’adozione di nuove tecnologie di comunicazione per la collaboration in azienda
  • in che modo e con quali vantaggi le funzionalità dei Centralini PBX si integrano nelle più avanzate piattaforme di collaboration 
  • best practice e casi d’uso 

Speaker:

Alessandra Gangai – Senior Researcher dell'Osservatorio Smart Working, Politecnico di Milano
Davide Bevilacqua – Senior Account Manager Video Collaboration Enterprises & Institutions, Logitech
Roberto Vicenzi – Vice President, Centro Computer
Luca Vitali – Microsoft Office Apps & Services MVP – Cloud Collaboration & Security PM, Centro Computer

Modera:

Maria Teresa Della Mura – Direttore, Techcompany360

In collaborazione con:

centro_computer
Ibm
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