Marketing conversazionale: i vantaggi di WhatsApp for business

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21 Aprile 2020

Una strategia di marketing moderno non può oggi prescindere dall’adozione di strumenti volti a migliorare l’esperienza del consumatore e permettere un dialogo efficace e personalizzato col brand. È il marketing conversazionale, che si poggia sui canali più utilizzati oggi, in particolare la messaggistica.

Integrandosi con database e CRM, questi strumenti permettono anche di personalizzare le conversazioni online, automatizzarle e renderle più efficaci. Inoltre, forniscono al team marketing & sales informazioni preziose sul cliente con il quale avviene la conversazione.

Tra gli strumenti più immediati e apprezzati dagli utenti spicca WhatsApp for Business, la versione aziendale della più diffusa app di messaggistica a livello mondiale.

Durante il webcast potrai scoprire:

  • Cos’è e come funziona il marketing conversazionale
  • Come utilizzare WhatsApp for business per le comunicazioni con i clienti
  • Quali aziende lo utilizzano e che vantaggi hanno ottenuto
RELATORI

Gianni

Manuela Gianni, Direttrice, Digital4 | Moderatrice

Alex Milani

Alex Milani, Managing Director, Kaleyra

Lara Weisz

Lara Weisz, Head of BFSI Development, Kaleyra
In collaborazione con:
Kaleyra

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