Cinque consigli per accelerare la trasformazione digitale in modo agile e veloce - CorCom

white paper

Cinque consigli per accelerare la trasformazione digitale in modo agile e veloce

Scarica gratuitamente

Cinque consigli per accelerare la trasformazione digitale in modo agile e veloce

SCARICA IL WHITEPAPER
file_download

Quali sono i cambiamenti chiave da introdurre in azienda per agevolare il processo di trasformazione digitale e riuscire a prendere decisioni più tempestive? Come proteggere l’azienda dalle conseguenze di eventi imprevisti? Quali sono le soluzioni IT da implementare per riuscire a risolvere le sfide aziendali più importanti?

19 Novembre 2020

di Redazione

L’emergenza causata dalla pandemia da Covid-19 ha sferrato un duro colpo sulle aziende di tutto il mondo. Quello che abbiamo imparato negli ultimi mesi è che non è più possibile farsi trovare impreparati di fronte a eventi imprevisti che possono minacciare il business. Per far sì che l’azienda sia pronta a fronteggiare con successo qualsiasi sfida futura è fondamentale velocizzare il percorso di trasformazione digitale.

In questo scenario, le leve su cui puntare sono agilità e rapidità. Implementare un elevato livello di flessibilità è l’unica strategia per riuscire a prendere rapidamente decisioni essenziali e svolgere in modo sicuro, sempre e comunque, tutte le operazioni chiave del processo aziendale. Le aziende che adottano un approccio agile, infatti, lavorano meglio e riescono a offrire un migliore rapporto qualità-prezzo, garantendo così la soddisfazione dei clienti, la motivazione del personale e profitti maggiori. Secondo uno studio condotto da McKinsey, i successi che si ottengono in tempi di crisi dovranno diventare parte integrante del modo di lavorare di un’organizzazione, così che questa possa progredire e essere in grado di mantenere la velocità invece di ricadere in vecchi comportamenti.

Questo white paper, fornito da Pure Storage, spiega come accelerare la trasformazione digitale per un’azienda a prova di futuro. Leggendolo, saprete quali sono:

  • i cinque passi tecnologici legati ai dati che portano a un’agilità rapida
  • i cambiamenti chiave da introdurre in azienda per prendere decisioni veloci
  • le soluzioni da implementare per riuscire a risolvere le sfide aziendali più importanti
  • i fattori chiave per competere con successo nel contesto economico odierno
  • i vantaggi del modello pay-as-you-go, everything-as-a-service
  • gli strumenti da integrare per non avere mai più interruzioni operative

Scarica subito

SCARICA IL WHITEPAPER
Argomenti trattati

Approfondimenti

D
digital transformation
S
storage