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Come far crescere il business con Data management platform e customer insight sempre più accurati

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Le Data management platform sono strumenti indispensabili per qualunque azienda che voglia costruire e perfezionare rapporti one-to-one con i propri interlocutori: quali strategie scegliere per potenziare le attività di marketing e comunicazione? Come ottenere customer insight sempre più accurati? Perché trasformare l’impresa in una data-driven company?

10 Settembre 2019

di Redazione

In un mondo digitale sempre più affollato, le aziende che vogliono rimanere competitive devono riuscire a rivolgersi con più efficacia e pertinenza a un pubblico realmente interessato ai prodotti o servizi offerti. L’ideale è instaurare un rapporto di interazione uno-a-uno e a lungo termine, basato sull’ascolto delle esigenze del cliente. Per riuscire in questo intento, la base di partenza per tutte le aziende, di qualsiasi dimensione e settore, è rappresentata dalla raccolta e dall’elaborazione dei dati prodotti da queste interazioni. E lo strumento che permette di sfruttare al meglio le opportunità offerte da questa mole di informazioni, sono senza dubbio le Data Management Platform.

Facili da implementare e da gestire, le Data Management Platform raccolgono ed elaborano i dati a disposizione dell’organizzazione per offrire una maggiore comprensione dei singoli individui che interagiscono con l’azienda. Nello specifico, adottando una DMP aperta, i dati – sempre più raffinati – diventano l’elemento fondante di un nuovo approccio strategico basato sulla reale conoscenza del cliente, della sua customer journey e degli scenari in cui possono svilupparsi interazioni di valore.

Questo white paper, fornito da Neodata, spiega come far crescere il business grazie ai vantaggi offerti dalle Data Management Platform. Leggendolo, scoprirete:

  • come costruire proficui rapporti one-to-one con i clienti
  • cosa fare per personalizzare comunicazione, prodotti e servizi
  • quali sono i 3 ruoli che le Data Management Platform possono ricoprire
  • come ottenere customer insight sempre più accurati
  • quali strumenti scegliere per potenziare le attività di marketing e comunicazione
  • perché trasformare l’impresa in una data-driven company

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