white paper

Come trasformarsi in una intelligent enterprise?

Scarica gratuitamente

Come trasformarsi in una intelligent enterprise?

SCARICA IL WHITEPAPER
file_download

Quali sono i fattori chiave che determinano il successo aziendale nell’era dell’economia digitale? Quali strategie stanno già mettendo in atto le imprese per promuovere l’innovazione? Come fare per abilitare e promuovere la comunicazione e la collaborazione?

25 Novembre 2019

Nel loro percorso di trasformazione per adattarsi all’economia digitale, le aziende sono alla costante ricerca di strategie più efficienti per generare entrate, responsabilizzare i dipendenti e rispondere alle crescenti esigenze dei propri clienti. L’obiettivo è quello di trasformarsi in intelligent enterprise e integrare l’intelligence lungo le fasi operative è possibile gestendo i dati maniera avanzata, sfruttando le nuove tecnologie e implementando l’automazione dei processi.

Per fare un passo avanti rispetto ai concorrenti più grandi, in questo scenario, le imprese possono puntare su intelligenza artificiale e apprendimento automatico. Se correttamente implementate, queste funzionalità avanzate permettono alle aziende di ottimizzare le attività (consentendo, ad esempio, ai dipendenti di concentrarsi su operazioni ad alto valore aggiunto), oltre che di migliorare il processo decisionale, esplorare nuovi modelli di business e raggiungere con successo i propri obiettivi.

Questo white paper, fornito da Engineering, spiega in che modo le aziende maggiormente in crescita su scala internazionale traggono vantaggio dalle Intelligent Capabilities. Leggendolo, scoprirete quali sono:

  • i fattori chiave associati al successo aziendale
  • i vantaggi di una organizzazione gestita digitalmente
  • gli atteggiamenti che favoriscono flessibilità e agilità
  • le strategie messe in atto dalle aziende per promuovere l’innovazione
  • le modalità per abilitare e promuovere la comunicazione e la collaborazione

Scarica gratuitamente

SCARICA IL WHITEPAPER
Argomenti trattati

Approfondimenti

I
Intelligent Capability
I
intelligent enterprise