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Customer data platform: migliorare l’engagement con l’integrazione dei dati

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Perché la Customer Data Platform (CDP) rappresenta la chiave per tessere relazioni durevoli con i clienti? Quali sono gli strumenti e le strategie da implementare per ottenere un engagement personalizzato e far decollare il business?

11 Ottobre 2018

I Big Data oggi rappresentano uno degli asset più preziosi per ogni azienda anche sul fronte del marketing. L’integrazione dei dati, infatti, può fare una grande differenza tra una segmentazione generica basata su customer personas e un engagement con il consumatore one-to-one basato su informazioni.

Quando si tratta di raggiungere questo livello di integrazione dei dati, la parola magica del momento, nel marketing, è Customer Data Platform (CDP). Le Customer Data Platform integrate, infatti, rappresentano lo strumento ideale per ottenere un engagement personalizzato con il consumatore, grazie alla capacità di catturare dati in tempo reale e renderli disponibili su app, canali e dipartimenti diversi.

Questo white paper, fornito da Selligent, illustra il ruolo delle Customer Data Platform nel processo di creazione dell’engagement personalizzato con il consumatore. Nel documento potrete scoprire come:

  • eliminare i silos di dati e i problemi di integrazione
  • ottenere una piattaforma dati affidabile, aggiornata e sfruttabile
  • identificare e conservare gli high performer
  • fornire la personalizzazione su un livello omnichannel
  • tessere relazioni durevoli con i clienti

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