ERP nel cloud: tutti gli step da seguire per una migrazione di valore - CorCom

white paper

ERP nel cloud: tutti gli step da seguire per una migrazione di valore

Scarica gratuitamente

ERP nel cloud: tutti gli step da seguire per una migrazione di valore

SCARICA IL WHITEPAPER
file_download

Cos’è la Renewable Enterprise e in che modo permette di recuperare agilità di business? Quale strategia adottare per rendere l’ERP protagonista dell’evoluzione aziendale? Come modernizzare l’ecosistema di soluzioni gestionali sul cloud di AWS? Cosa fare concretamente per ottenere i maggiori vantaggi in termini di disruption?

02 Marzo 2021

di Redazione

Sul mercato attuale, per ogni business, sta emergendo con forza la necessità di aumentare il livello di flessibilità e resilienza grazie al supporto di soluzioni IT. Il motore propulsore di questo cambiamento è rappresentato dall’ERP nel cloud: un software di gestione di nuova generazione, ospitato sulla nuvola e concepito come il nucleo digitale dell’impresa su cui innestare tecnologie innovative.

I sistemi SAP legacy e di vecchia generazione, infatti, fungono da freno ai progetti di innovazione e faticano a stare al passo con le esigenze aziendali. Con un business costantemente sotto pressione a causa di uno scenario economico sempre più competitivo e incerto – aggravato dalle conseguenze dell’emergenza Covid-19 – effettuare una migrazione di valore dell’ERP nel cloud permette di abilitare appieno la digital transformation. Un imperativo a cui deve tendere chiunque voglia mantenere la competitività sul mercato.

Questo white paper, fornito da Capgemini, è rivolto alle aziende che vogliono trasformare il proprio sistema ERP nel Cloud per cogliere le nuove opportunità offerte dal mercato. Proseguendo la lettura, potrete scoprire:

  • cos’è la Renewable Enterprise e in che modo permette di recuperare agilità di business
  • quali sono gli ultimi trend nel mercato del cloud
  • quale strategia adottare per rendere l’ERP protagonista dell’evoluzione aziendale
  • come modernizzare l’ecosistema di soluzioni gestionali sul cloud di AWS
  • quali sono i cinque percorsi di cloud migration per SAP
  • cosa fare per ottenere i maggiori vantaggi in termini di disruption

Scarica gratuitamente

SCARICA IL WHITEPAPER
Argomenti trattati

Approfondimenti

C
cloud ERP
S
SAP