white paper

Finance: come diventare il CFO di cui ogni azienda ha bisogno

Scarica gratuitamente

Finance: come diventare il CFO di cui ogni azienda ha bisogno

SCARICA IL WHITEPAPER
file_download

Cosa devono fare i CFO per diventare partner strategici pur continuando a far fronte alle loro responsabilità tradizionali? Quali strumenti permettono di creare un’infrastruttura flessibile che reagisca a un ambiente in continuo cambiamento? Come aiutare l’organizzazione a concentrarsi sulle priorità?

30 Ottobre 2019

di Redazione

Il futuro del finance è pieno di nuovi regolamenti, tecnologie e modelli di business. Il CFO moderno deve tenersi al passo con il cambiamento e gestire responsabilità al di là della funzione finanziaria: questo significa diventare un partner d’affari strategico e allo stesso tempo provvedere alla contabilità fondamentale. Per riuscire nell’impresa, i CFO devono creare un’infrastruttura flessibile che reagisca a un ambiente in continuo cambiamento. 

In questo scenario, è necessario dotarsi di una piattaforma che non fa compromessi tra la scalabilità e il controllo. I processi di governance, rischi e conformità e le capacità devono essere inserite in un software ERP fondamentale, una infrastruttura IT e una cultura organizzativa.

Questo white paper, fornito da Oracle, spiega ai CFO come diventare i partner di affari strategici di cui ogni organizzazione ha bisogno. Continuando a leggere, scoprirete cosa fare per:

ottimizzare la gestione delle attività tradizionali

reagire proattivamente a un ambiente in continuo cambiamento

aiutare l’organizzazione a concentrarsi sulle priorità

ottenere innovazione e personalizzazione costante con le piattaforme cloud multi-tenant

sfruttare i vantaggi offerti da intelligenza artificiale, machine learning e tecnologia blockchain

Scarica gratuitamente

SCARICA IL WHITEPAPER
Argomenti trattati

Approfondimenti

C
CFO
F
finance